E' vicino ormai, il periodo che ci porterà all'esame finale di giugno. Si moltiplicano gli incontri, le discussioni per programmare un esame in presenza che permetta di tutelare la salute di tutti.
Il prof. Frangione, dopo l'incontro con i coordinatori delle terze con la Preside, ha chiesto di calcolare i volumi delle tre classi di Accettura per capire, analiticamente, quale sia la più grande e quindi più rispondente ai canoni di rispetto delle norme anti-covid.
Visto che stiamo studiando le figure solide, si è deciso di misurare le tre aule per calcolarne i volumi e poter indicare alla Preside l'aula più grande.
Rullina metrica alla mano, a turno, abbiamo preso le misure di base, profondità e altezza e in classe abbiamo calcolato il volume in metri cubi, avendo come risultato che la classe della 1A sia la più grande e quindi la più adatta a svolgere gli esami nel rispetto della salute di tutti.
Foto dei rilievi nelle 3 classi di Accettura:
Benissimo: abbiamo bisogno di collaborare tutti a far funzionare al meglio la nostra scuola. Grazie per aver svolto questo lavoro per la salute di tutti.
RispondiElimina